Inverno

Scopri le attività più ambite durante la stagione invernale.

Il Park Hotel Bellavista si trova nel cuore delle Dolomiti Patrimonio dell’Umanità Unesco. A pochi chilometri di distanza si trovano tutte le cime più amate e conosciute: Tre Cime di Lavaredo, Pelmo, Antelao, Marmarole, Monfalconi.

Sciare a Cortina e Misurina

La posizione centrale dell’Hotel consente di raggiungere facilmente tutte le località sciistiche più conosciute delle Dolomiti bellunesi.

Gli impianti di Cortina d’Ampezzo (35 km), San Vito di Cadore (25 km), Auronzo (18 km), Misurina (30 km), Comelico (28 km) e Sappada (33 km) fanno parte del Dolomiti Superski e sono collegate al Sellaronda.

Per informazioni sui costi degli skipass, si invita a consultare il sito www.dolomitisuperski.it.

Regno delle ciaspe

In Cadore ci sono numerosi tracciati adatti per le ciaspe, lungo le strade innevate e non battute dai gatti delle nevi che conducono ai rifugi alpini aperti anche in inverno, ma anche nei sentieri boschivi che portano in quota, dove poter ammirare i magnifici paesaggi invernali che solo le Dolomiti sanno regalare.

Sleddog

A 40 chilometri dall’albergo, nella suggestiva Foresta di Somadida, c’è la possibilità di fare divertenti escursioni in slitta trainati dagli Huski.